Ciao a tutte,scusate sono una "nuova" venditrice,ho venduto 6 oggetti col compralo subito per un totale di 74 euro comprese le spese di spedizione,ora mi arriva da ebay una fattura di euro 19,91,ma come è possibile?se ad ogni oggetti venduto leggevo che la commissine era  di 0,35 centesimi?poi ho visto che anche paypal prende la commissione,alla fine su 74 euro levo 2,49 di paypal,19,91 di tariffe ebay e mi resta solo 19,40 è normale??grazie a tutti:-)

Ma cosa hai letto?

Tariffe (venditori non professionali)

Magari non è proprio chiarissimo, non lo discuto, ma c'è scritto tutto, compresa la commissione finale (9%) eBay.

Anche per quanto riguarda PayPal c'è un link "Tariffe" proprio sul portale: Tariffe

Forse c'è un briciolo di arroganza anche in chi utilizza uno strumento senza informarsi adeguatamente sui relativi costi e poi se ne lamenta.

Io toglierei quel mobile dalla vendita!

C'è la spedizione gratuita con pacco ordinario ed è semplicemente una assurdità, non riuscirai mai a spedire quell'oggetto in quel modo ed usando un corriere ti costerà probabilmente più di quanto incasserai dalla vendita.

Usa eBay annunci per il mobile, è gratuito e puoi fare in modo che sia l'acquirente a venire a ritirarlo (se è della zona) o altrimenti che organizzi lui un trasporto a sue spese.

Stai utilizzando inutilmente il compralo subito (pagando per ogni inserzione) mentre facendo delle aste potresti fare 75 inserzioni ogni mese a costo ZERO (tariffe di inserzione) e pagando solo le commissioni in caso di vendita.

Infine: a casa mia 74 euro meno 19,91 meno 2,49 fa 51,6.

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal