- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2019 12:58
@lo_scassinalibri ha scritto:A me le sta scalando 🙂 Ne avevo 200 stamattina ce ne sono 100, perciò le scala eccome. Le aste non le capisco, mi chiede dei prezzi che non so come mettere. Per esempio se originariamente un libro costava 13 euro, come devo impostare i prezzi? Tecnicamente non lo spiega da nessuna parte...
Ma ti ha scalato quelle chiuse e riaperte automaticamente? Sei sicuro?
A me ne sono scadute una 20ina quache giorno fa rimesse in vendita dal sistema e ancora ho le mie 150 gratuite intatte! E non sono l'unico...
Chi ti chiede il prezzo per le aste? Puoi scieglerlo tu tranquillamente come fai per i "Compralo Subito" (evita solo di usare il prezzo di riserva o la contemporaneità col Compralo Subito perchè sono opzioni a pagamento e la loro utilità è pressochè nulla).
Come dice giustamente Moria (
) il prezzo originario di un libro usato non è che incida molto... vuoi venderlo per 1 euro imposti 1 euro... credi che possa essere venduto per 10 euro imposti 10 euro... parti sempre dal prezzo minimo che vuoi realizzare e non avrai problemi. La sola cosa che cambia è che con le aste il prezzo da te impostato può salire...
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher