Verifica identità...

debbyrug8729
Utente della Community

Per poter mettere in vendita su eBay e per garantire la sicurezza del sito, gli utenti registrati devono procedere alla creazione di un account venditore. Tale creazione avviene attraverso un’ulteriore verifica dell’identità ed è gratuita. Leinformazioni inserite resteranno private e saranno conservate su server eBay protetti.

PayPal come metodo di pagamento automatico

Se possiedi un account PayPal collegato all’account eBay puoi creare un account venditore e contemporaneamente scegliere PayPal come metodo di pagamento automatico per le tariffe eBay fornendoci semplicemente ID utente e password del tuo account PayPal. Se non hai un account PayPal puoi crearne uno facilmente, è sufficiente avere un indirizzo email e una carta di credito o ...

Carta di credito come metodo di pagamento automatico

Puoi creare un account venditore e contemporaneamente scegliere di utilizzare la tua carta di credito o carta prepagata come metodo di pagamento automatico delle tariffe eBay fornendoci semplicemente i dati della tua carta di credito. Non ti verrà addebitato nessun costo per questa operazione.

Mi riferisco a ciò. Se dò la mia carta di credito mi fà aprire un account paypal... ma se io non voglio avere in alcun modo a che fare con paypal come posso fare? Non posso vendere su ebay?