blarte
Utente della Community

Ho venduto un oggetto da euro 6,50. l'acquirente non ha pagato e pretendeva che fossi io a chiedere l'annullamento della transazione. Siccome mi è già capitato che dopo aver chiesto l'annullamento su richiesta dell'acquirente questo non ha accettato e ho dovuto pagare le commissioni, ho preteso che l'acquirente annullasse per conto suo la transazione. Ma lui non lo ha fatto, mandandomi mail offensive e arroganti che ho esposto a ebay. Ho eliminato il contatto ma egli è riuscito ad acquistare un oggetto da 4,50 euro con spedizione in prioritaria di 2,00 euro. sapendo i rischi che potevo correre ho spedito in raccomandata rimettendoci di tasca mia. l'acquirente per vendicarsi mi ha lasciato feedback negativo scrivendo che la descrizione non era conforme. La descrizione era la seguente" libro di 112 pagine" e 112 pagine erano quindi non è vero che la descrizione non fosse coerente con l'oggetto. Ho chiesto a ebay di annullare questo feedback inviando tutta la documentazione ma ebay ha dato ragione all'acquirente