Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2019 07:04
Salve,ho acquistato un oggetto con metodo "contrassegno", transazione tutto ok pezzo arrivato in tempo e tutto ok, dopo che metto feed back positivo e vebgo ricambiato il venditore annulla la transazione, lo contatto e mi dice di averlo fatto per sbaglio (cosa che mi puzza un pò)dice anche che tra 10 giorni torna tutto ok(pure preparato) ,io penso che lo abbia fatto per non pagare la percentuale ad ebay sulla vendita.
In ogni modo non ho ancora accettato l'annullamento perchè mi da 2 opzioni(oggeto non ancoea pagato e oggetto pagato e rimborsato) ma il mio caso è oggetto pagato arrivato ed acquirente annulla transazione.
Cè un modo per risolvere con ebay o dobbiamo fargliela passare liscia non pagando la tariffa ebay?se così fosse dovrebbe almeno scontarmi del 10% la merce già ricevuta!
Comunque penso che l'acquirente furbetto stia violando il regolamento ebay.
In ogni modo non ho ancora accettato l'annullamento perchè mi da 2 opzioni(oggeto non ancoea pagato e oggetto pagato e rimborsato) ma il mio caso è oggetto pagato arrivato ed acquirente annulla transazione.
Cè un modo per risolvere con ebay o dobbiamo fargliela passare liscia non pagando la tariffa ebay?se così fosse dovrebbe almeno scontarmi del 10% la merce già ricevuta!
Comunque penso che l'acquirente furbetto stia violando il regolamento ebay.