Ciao, si confermo in pieno tutto quello che hai detto, sembrava una lenta ripresa ed invece siamo ripiombati di nuovo nell'oblio...

Ieri , "per sfizio" abbiamo contattato telefonicamente anche noi l'assistenza....così tanto per far passare la giornata 😄

Ci hanno risposto addirittura che non hanno mai avuto segnalazioni di cali di vendite, e che il calo probabilmente poteva dipendere dalla "crisi"

Ci siamo fatti una grassissima risata...dopodichè come sempre ci siamo abbissati nello sconforto più nero....

Parlando con un amico che lavora come me da tanti anni su ebay ma che più di me ha esperienza come webmaster mi ha confermato che i prodotti di ebay non vengono più indicizzati da google e che Ebay è ancora molto lontano dal risolvere questo problema.

Parlando poi della pessima assistenza mi sa che hanno fatto parecchi tagli al personale su Ebay, infatti ormai l'assistenza telefonica è praticamente nulla, nel senso che non so se avete notato solo mi sembra sulla fatturazione compare il numero telefonico di ebay, le risposte alle mail vengono sempre dalle stesse persone che come sempre rispondono con messaggi preconfezionati.

Detto questo stanno comparendo un bel pò di piattaforme online di compravendita stile ebay....quindi è una conferma che ormai è di dominio pubblico quello che sta succedendo....e mi sembra anche logico dato che sono ormai quasi 4 mesi....