- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2016 09:23
Per il sito ti puoi attrezzare usando prestashop (se vuoi ti aiuto) e installando i vari moduli (ebay, Amazon - commissioni da usurai e tante grane - E price e via discorrendo). Lo sto facendo anche io ed indicizzo molto meglio rispetto ad ebay e lo stesso Amazon (mi fossi svegliato prima...).
Per ciò che concerne gli EAN sono solo una pagliacciata; nessun utente cerca un articolo in base all'EAN ma fa la ricerca usando solo le vecchie e sempre efficaci parole chiave. Quindi tutte balle.
Parlando cone delle persone che comprano online mi riferiscono che preferiscono Amazon perchè da loro più immagine di serietà e professionalità. Su ebay basta leggere alcuni feed per capire dove sei "venditore ladro e disonesto" " mi hanno truffato" etc.
Su Amazon un feed così lo levano in 1 secondo di orologio!!
La crisi? Tutte balle. Su Amazon vendo a 10-12 € in più lo stresso oggetto che vendo su ebay e la gente acquista lo stesso.
Ebay deve iniziare a scremare i venditori come fa Amazon....si tiene solo quelli onesti.
Se avete bisogno di una mano per creare un Vs negozio online ed interfacciarlo ai vari marketplace vi aiuto, nel limite delle mie possibilità (leggi tempo), molto volentieri
paolo