ragazzi il problema vero di amazon è che è peggio di ebay con i venditori, io sono stato circa 6 mesi su amazon ed ecco la mia esperienza 

- 1 c'è la guerra peggio di ebay perchè su amazon c'è ad esempio chi vende un rasoio a 10 euro, se vendio lo stesso oggetto della stessa marca per venderlo ti devi mettere sotto come prezzo altrimenti non compreranno mai da te ma sempre nel primo della lista cioè chi inserisce il miglior prezzo anche se offri maggior servizi.

-2 amazon è severissimo con i venditori infatti pochi sbagli (ma qua sta il bello e ti sbatte fuori), il bello è che i clienti sono molto furbi e sanno il fatto loro, mi spiego meglio se metti in vendita un tubo da giardino per innaffiare in estate diciamo a giugno stai sicuro che a settembre l'acquirente troverà un problema per restituirlo, amazon tra l'altro preleva dal tuo conto i soldi e li restituisce al cliente e a volte ti impone anche di ritirare a spese tue il pezzo altrimenti lo perdi anche perchè non lo fa spedire dal cliente ma vuole che lo ritiri il venditore

- dopo pochi di questi problemi molti dei quali fasulli ti sbatte anche fuori ma non è finita

- la mia esperianza diretta è che ci ho rimesso un sacco di soldi ed ho ancora un contenzioso con amazon in quanto parecchi oggetti anche dopo aver CHIUSO l'account gli acquirenti continuavano a seganalare problemi ed addirittura sono andato anche sotto.

spero di essere stato chiaro nel farmi capire 

STATE ALLA LONATANA DA AMAZON O ALTRIMENTI  PROVATE E CHE DIO VE LA MANDI BUONA