Sentite, qualcosa di strano c'è, a parte l'indicizzazione su google.

Ok lasciamo da parte monclick,  qualcuno mi spieghi come determinati account non stanno subendo rallentamenti nelle vendite, ma anzi incrementi.

sono soprattutto i venditori di cui parlavo qualche messaggio addietro, che hanno centinaia di migliaia di articoli che vendono su ebay facendo il dropshipping da amazon prime.

ricambipfm
Utente della Community

Stanno facendo cazzate su cazzate coi codici ean
In alcune inserzione sono sicuro di aver inserito marca, mpn e codice a barre, ed oggi me li trovo azzerati....
Come si muovono, fanno danni...

coverslovers mi dai un nick così da controllare un attimo cosa fanno questi qui.

ti mando un mex su ebay coi riferimenti

PS : come puoi vedere (hai ricevuto il messaggio?) sono milioni e milioni di articoli messi in vendita su ebay.
secondo te come fanno , gli acquirenti, a trovare noi con ebay così "inzozzato?" di decine di milioni di articoli venduti da amazon?

Si ho visto....addirittura 3000000 di inserzioni...assurdo....

L'ultimo nick invece negli ultimi mesi ha avuto un calo.

Ma in effetti che cosa ci guadagnano, i prezzi che mettono sono gli stessi che ci sono su amazon o li maggiorano?

in pratica, come funziona sto giochetto?

giààà.. finalmente hai capito cosa intendevo.
cosa ci guadagnano?
le € 5,50 di spedizione, fatti tu due calcoli....... su 1700 fb rilasciati mensili cosa può venir fuori........ e noi stiam qua a lamentarci di zero vendite, capito?

se riesco a trovare il software che serve lo faccio anche io, eccheccavolo, tanto ho contattato sia amazon che ebay, loro dicono "tutto legale", per cui........

potresti mandare un messaggio anche a me così da rendermi conto?
TNX

fatto