- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-06-2016 17:07
@ricambipfm ha scritto:Se questa discussione deve rappresentare un campione, allora rappresenta un campione davvero esiguo di venditori in crisi....
Se conti i venditori globali .it, quelli che stanno in questo thread a "lamentarsi", rappresentano lo 0,x %
Beh tieni conto che tanti manco guardano il Forum (a dire il vero anche io non ci vengo spesso) . Io ci sono arrivato proprio per vedere se qualcuno si lamentava della cosa ed ho trovato pieno riscontro ma tanti magari pensano più alla crisi o che ne so; quindi a livello di campione è abbastanza relativo secondo me. Quello che noto è anche che le indicizzazioni interne ad Ebay negli ultimi tempi sono cambiate. Se ricerco miei prodotti trovo prima di me chi è più caro ,chi non è Power Seller oltre ad altri prodotti che non c'entrano nulla. Boh. Sicuramente qualcosa è successo. Ho provato anche a verificare di iniziare a vendere su Amazon ma anche lì mi devo scontrare con venditori probabilmente stranieri che mi hanno anticipato ed inserito delle descrizioni dei prodotti assurde. Ho contattato Amazon e mi dicono: beh...se trovi cose che nn vanno modifichi tu le inserzioni. Così dovrei fare il lavoro anche degli altri. Roba da matti. Morale da ogni parte ci sono problemi.