ciao io non vendo solo "cineserie" ma c'è una disparità che ci sarà sempre tra noi rivenditori italiani e quelli cinesi 

quelli cinesi per la maggiore non sono negozio ma agenti che vendono prodotti per i produttori a prezzi ovviamente che rompono il mercato 

aprono i negozi vendono per 2 mesi max poi lo chiudono 

perchè più della metà non spediscono, perchè prendono troppi feedback negativi e quindi non vendono più come prima...

chiudono quello e ne aprono un altro da zero (ora ebay ha limitato i prodotti da poter mettere a in vendita se si ha un nuovo negozio ma anche questo si può raggirare)

se io vendo a te un prodotto devo metterci la spedizione dalla cina l'iva i dazi il mio guadagno e le tasse 

se tu compri direttamente dalla cina non sempre ti arriva e sicuramente non chiami l'agenzia dell'entrata per dire 

hey ho comprato questo e non ho pagato l'iva i dazi le tasse ecc ecc posso pagare ora a voi quello che vi devo???

ovviamente ti fai i conbti intasca credi nell'affare ....ma se hai un problema col cinese ti attacchi al....

invece se compri da un italiano hai sempre il diritto di recesso e un anno di garanzia.....