- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2016 11:36
il discorso dell iphone a 300 € è una merita minchiata, certo che lo vendi a 300€, qui non si parla che su ebay non va più nessuno si parla delle poche visualizzazioni, ho messo in vendità prodotti da un mese e il contatore mi segna 11 visite... il discorso qua è che se uno su google scrive "oggetto x" e prima che compaia il mio oggetto escono fuori 50 risultati nonostante uno paga: un tot al mese, commissioni sulla vendità, commissioni su pay pal e iva..... allora mi faccio un sito pago il dominio e buonanotte quello che vendo vendo, questo mese ho dovuto mettere alla asta un paio di lotti per evitare di non arrivare a fare nemmeno i soldi per pagare il negozio, e questa è una vergogna visto che ho anche raggiunto un prezzo ridicolo.
Ho iniziato quasi per hobby e all inizio nonostante non avevo feed e avevo in vendita 3 oggetti vendevo molto ma molto di più, ora ci sono i soliti 5 utenti che poi magari saranno altri venditori che osservano, osservano, osservano e poi niente l inserzione scade e tanti saluti