- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-07-2016 12:49
- 12:17
Mi scusi dott. Raimondi, mi può spiegare il motivo per cui, come dicevo in precendenza, cercando su Google.it le parole chiave "custodia iphone 6" Ebay.it risulta solo in quarta pagina? mentre amazon.it è sempre primo o secondo nelle ricerche? Le faccio un altro esempio... cerchiamo su google "casco moto" amazon è sempre primo, ebay invece è in seconda pagina. così come con la ricerca "scarpe uomo" ecc... le potrei fare milioni di esempi. Tutto questo per farle capire che il problema delle vendite non è solo del mio account, del mio negozio oppure dei miei competitors ma di tutte le categorie merceologiche presenti sul mercato. Sinceramente non capisco perchè anche da parte sua ci sia questa omertà, mi spiace anche dubitare che sia proprio lei a rispondere e non qualche segretario o chicchessia (anche perchè le risposte assomigliano a quelle dell'assistenza clienti ebay) Se come dice Ebay è in crescita, può spiegarmi come mai consultando Alexa si nota come Ebay.it sia ai minimi storici e abbia perso molte posizioni nel ranking mondiale? Le inoltro il link: http://www.alexa.com/siteinfo/ebay.it Spero davvero di ricevere una sua risposta perchè sono ormai 6 mesi che ci danniamo l'anima, non dormiamo per trovare una soluzione e davvero ora la situazione sta diventando insostenibile. Grazie
- Alle ore 12:22, Claudio Raimondi da detto:
Su questo non posso aiutarla ma la persona che la contatterà la aiuterà a capire per quale motivo non siete più così attrattivi. Cordiali saluti