Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2016 09:47 - modificato 07-07-2016 09:48
ciao sono anchio venditore su ebay da anni ed ho notato che si riesce vendere solo articoli di pregio nuovi o quasi che non sforano le 10 euro...va da se che non puoi vender un articolo da 100 euro per 10 euro,ma la gente ormai ragiona cosi'..la colpa di tutto cio' a mio parere è da imputare ad ebay che anzichè far qualcosa fa l esatto opposto,si aumenta le percentuali sulle vendite,non punisce chi truffa,chi si cambia account per ripulirsi dai fedbek negativi...dimezza il numero inserzioni gratuite...ed altre cose deleterie prima di tutto per la stessa ebay ogni tanto ci da il contentino tipo far durar un inserzione 30 gg ma secondo te chi compra un oggetto che vede da un mese invenduto??..ti stanchi pure di guardarlo,oppure di tanto in tanto ti da qualche inserimento foto gratis.... ma il solo risultato che si ha, è che noi venditori rinunciamo inserir annunci di cose vecchie preferendo buttarle nel cassonetto anzichè dar percentuali folli ad ebay e deprezzarli ai clienti con gaudagno zero,ed i compratori tutelati da ebay a macchia di leopardo lo snobbanno baypassandolo per aziende fuori circuito ebay con piu sicuro sistema di pagamento paypal che invece ebay dovrebbe render obbligatorio per compratori e venditori per non esser quotidianamente fregati.... se tutto cio'non cambiera',ebay si autodistruggera' da se ,perchè non è alzandosi le commissioni o dandoci un inutile"contentino"par time ogni tanto che risolveran le cose..io stesso appena vendute le mie ultime cose chiudero' account e come me tanti altri miei conoscenti ho sentito..i tempi d oro mi sa che son finiti..anche per ebay se non cambia dato che noi clienti siam gia cambiati!