- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-10-2012 11:53
:-x e non ti e' mai capitato: VENDO NOKIA E71 WHITE etc... e l'acquirente, scusi ma il telefono di che colore e'??? oppure beccarti dopo oltre 500 vendite da anche centinaia se non migliaia di euro un fedd negativo da un COGLIOTES che ti scrive NON VI FIDATE NON SPEDISCE da uno che acquista in prioritaria un articolo da € 1,90???? guarda non ho parole..ieri sono riuscita a farmelo togliere ma purtroppo grazie a lui ho perso la TOP QUALITY... bah.. mi sono vista acquistare merce da gente che ha contrattato sul prezzo con la formula fai un offerta e poi sparita, gente che con la formula fai un offerta diretta mi ha detto dopo una settimana di essersi sbagliata e di non aver mai voluto acquistare l'oggetto e noi ci becchiamo feed negativi o neutri come ha fatto una tizia dicendomi di perdonarla perche' non era pratica del sistema e noi non possiamo farci nulla.. evviva noi che viviamo nella speranza che vada sempre tutto bene.. io cerco sempre di accontentare tutti ma ebay quando mai ci accontentera'..io non capisco solo perche' ci ha tolto il potere di poter penalizzare gli acquirenti mentre noi venditori siamo presi a calci nel k..o... ciao ragazzi e buon lavoro?:|