Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-07-2016 13:07
EBAY STA ECONOMIZZANDO? scusa in quale film lo hai visto cio'? ti sembra economizzare dimezzare le inserzioni gratuite che ci davano,alzar di continuo le commissioni,permettere i pluriaccount a chi frega,le cancellazioni fedbek negativi e quant altro? a me pare stian invece infierendo e di brutto su noi finali clienti per rifarsi dei loro ormai mancati introiti altro che"economizzare"i quali clienti(cioè noi) prima o poi chiuderan definitivamente i rubinetti ,visto che anche per colpa di queste cose introdotte ,non vendono piu',e se ne andran da ebay...io appena avro' terminato i miei articoli inseriti, me ne andro', e so gia dove...almeno non ci sara' tutto sto magna magna "di la",lo vedrai fra un po che fine fara'ebay applicando le cose che sta facendo ad effetto boomerang su se stessa. infine, riguardo i "VENDITORI PROFESSIONISTI",potrei farti i nomi di alcuni"professionisti"che mi han rifilato veri bidoni di articoli, ed ebay gli ha cancellato pure i miei fedbek negativi e quelli di altri che lamentan tuttora le stesse cose sui loro feedbek..se a te tutto cio'sembra giusto ed"economicizzante"::::::::