Solo l'ennesimo venditore che conferma il crollo di vendite, nel mio caso da Maggio scorso. e vendendo su ebay da 14 anni posso dire che non era mai capitato un problema così consistente e soprattutto prolungato. Mi occupo in modo specializzato di dischi in vinile nuovi e soprattutto usati, per cui teoricamente non dovrei subire più di tanto la concorrenza di piattaforme come Amazon, almeno per tutta quella fascia di prodotti non più acquistabili da nuovi....e invece è un bagno di sangue, il che conferma che il problema principale è la VISIBILITA' 8facilmente riscontrabile anche osservando quanto siano calate non solo le vendite ma le persone che normalmente osservano gli oggetti listati).

Ringrazio di.pa e chi ha già contattato l'assistenza, forse servirà a poco ma lo farò anch'io, francamente non mi va di dover emigrare altrove per continuare a lavorare, e seppure con tutta una serie di decisioni assai discutibili prese da ebay negli ultimi anni, preferirei poter restare a patto che chi di dovere possa ascoltare i nostri legittimi reclami.

Giampiero