- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2016 13:29
Mi sono permesso di controllare i feed allora styven14 è solo un cliente non un venditore quindi non potrà mai dare consigli validi anche se in questo argomento è molto attivo.
Poi per gli altri ho notato che fate chi più di 1000 vendite al mese e chi 100 e pass da ebay considerati i feed ricevuti in mese senza calcolare quelli mai rilasciati comunque direi che forse avete margini troppo bassi considerando i prezzi visti e quindi forse siete abituati a fare tante spedizioni per riuscire a sostenere un livello standard di gestione costi e spese e anche guadagno da ricavare su moltissime spedizioni, chi vi scrive a mala pena riesce a fare ultimamente 50 spedizioni nei confronti di prima del calo, io non credo che avendo sempre costi cosi bassi si risolve il problema, si vendete tanto e siete ottimi venditori ma poi che vi portate a casa?
Io direi che anche noi venditori dovremmo rivedere un pò le politiche di vendita e di prezzi fare tante spedizioni con pochi euri di gudagno non credo sia la migliore soluzione anzi al contrario con questa crisi e i problemi di indicizzazione è un modo per chiudere prima.
questo è solo un mio pensiero senza offesa a nessuno solo che questo argomento dovrebb'essere solo per noi venditori non per chi acquista, scusa styven14 ma non credo che tu possa capire i problemi di un venditore ecco perchè le tue simpatiche risposte