Sat_tv stessa condizione,ormai con le restituzioni non si capisce nulla..Un tizio dopo due mesi dice che i caricabatterie non funzionano e pretende che mandi il corriere a prenderli( ha aperto una controversia).

Per non parlare dell'ultima

Ho venduto due hub usb i lcliente scrive che uno è arrivato danneggiato e chiede la sostituzione o il rimborso,per fortuna riesco a farmi spedire l'oggetto a spese sue ( e bay pretende ormai il ritiro dell'oggetto) e udite udite,mi arriva un hub distrutto graffiato e usato chissa per quanti mesi...Praticamente avrà preso due hub da me si sarà tenuto i buoni e mandato indietro quello che aveva( sicuro è così),ho contattato poco fa l'assistenza e bay alla quale ho spiegato la cosa,telefonata dal regno unito,la tipa mi dice che purtroppo non potendo loro verificare il prodotto consigliano di rimborsare il cliente per non avere un difetto sull'account,al mio disappunto riguardo la cosa e cercando di far capire a quell'automa che mi stanno fregando ,mi dice che questa è la soluzione migliore,ovvero di rimborsare l'acquirente e poi aprire una controversia e fare appello..Cioè assurdo.Al che mi è partita la domanda" Mi scusi allora se io compro lo stesso oggetto con l'account di un amico,ricevo l'oggetto dico che non funziona e gli restituisco quello che hanno spedito a me stamattina che non è mio tenendonmi quello buono,lei cosa mi risponderebbe?La tipa mi ha risposto "Guardi questo non si potrebbe fare perchè è truffa" Io rispondo " Esattamente quella che ho subito io" .

Cmq e bay sta alla frutta,le vendite anche a me sono calate tantissimo,e onestamente anche io sto togliendo molti oggetti costosi.Uno schifo,almeno prima con paypal la restituzione la pagava il cliente ora neanche più quello e la gente si sente libera di fare quello che vuole,magari comprare una cosa di 5 euro riceverla,dire che non funziona e magari tenersela dato che il venditore dovrebbe andare a prenderla.

Schifo totale