- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-02-2014 11:15
a me e' capitato con una spedizione di posta prioritaria. l'acquirente dichiara che l'oggetto non e' arrivato, e se ha pagato con paypal, viene rimborsato, inferiore a 24,99, rimborsa paypal se superiore a 25,00, ti tocca pagare. il mio acquirente ha richiesto il rimborso per oggetto non arrivato e paypal ha rimborsato tutto, cioe' 24,90€. L'acquirente dichiara di oggetto non arrivato, ma da una sua email, dopo il rimborso, dichiara che l'oggetto e' arrivato e che la busta era tutto rovinata(comprata nuova e subito spedita). Poi mi mette un feedback negativo per oggetto non funzionante. ho contattato paypal x spiegare il comportamento scorretto ma non e' fregato a nessuno. prima della spedizione l'oggetto era funzionante. da un po di tempo che di qualcuno, forse ci sta provando????? quante volte puo rimborsare paypal questi personaggi? lo fanno 1 volta sola e poi vanno in cerca di venditori che vendono con posta prioritaria/paypal, oggetti che a loro servono e poi si fanno rimborsare? io ho la mia email che lo conferma.