tytta80
Utente della Community

@domenico-safebuy ha scritto:

Ciao,

una settimana fa un utente ha acquistato un oggetto da me .

L'utente non mi ha risposto mai ai messaggi e non ha pagato l'oggetto .
Ovviamente non ho spedito nulla .

Ora, per sbaglio, sull'app per Android gli ho dato un feedback potivivo, con commento negativo però ...

Cioè, siccome non era selezionabile la tipologia di feedback all'inizio, pensavo che prima mi chiedesse la frase ( ho messo un commento negativo ) e poi mi facesse selezionare il tipo di feedback ...

Come posso fare per modificarlo ?

Inoltre, per riprendere i soldi della commissione, il 9% se non erro, ho aperto una controversia per il quale non ho ricevuto il pagamento .

Poi però ho rimetto in vendita l'oggetto tramite la funzionalità di ebay, in questo caso avrò il rimborso della commissione di ebay ?

Grazie infinite a chi mi darà una mano 🙂

Ciao.

Tu da venditore puoi rilaciare SOLO un feed positivo.

per la modifica non si può fare...al limite si rilascia un ulteriore commento.....puoi anche non lasciarlo visto che è facoltativo.

Che tipologia di controversia hai aperto?

Annullamento o  per oggetto non pagato?

le commissioni verranno riaccreditate dopo la conclusione della controversia......rispondi quale hai aperto??

altra cosa PRIMA si risolve la transazione e solo DOPO puoi rimettere in vendita...

Una lettura al regolamento??????

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!