- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2014 23:12
Infatti mi sono accorto di aver sbagliato ...
Allora per il momento posso rimuovere l'inserzione che ho rimesso su tale oggetto e aspettare che passino questi 4 giorni dalla controversia, almeno per questo sono nei tempi perchè ho aspettato 7 giorni per aprirla .
Se la controversia non si risolve, chiudo la pratica o come si chiama e ebay mi dovrebbe restituire le commissioni, sbaglio ?
Per quanto riguarda il feedback ... Non saprei che fare al momento ... Nel caso paghi o si faccia almeno sentire, gliene darò uno positivo se è possibile ... O se posso fare altro ditemelo che vorrei risolvere ...
Comunque ho agito in questo modo semplicemente perchè io ho scritto diversi messaggi all'utente, per metterci d'accordo sulla scelta della spedizione come ho sempre fatto .
Dopo non aver mai ricevuto risposta, ho controllato i suoi feedback ed erano di utenti non più registrati, così ho pensato che si fosse dato da solo i feedback con false transazioni o falsi account, insomma un utente che mi voleva dare qualche problema, mi sembrava strana come coincidenza ...