tytta80
Utente della Community

Ciao

Questi utilissimi link ti aiuteranno.....

queste sono le tariffe paypal

@serus ha scritto:

Ciao a tutti,

sono un utente principiante di ebay registrato da qualche giorno.

Ho intenzione di vendere principalmente videogiochi e fumetti (usati e non) che ho in casa da parecchio tempo e dai quali potrei ricavarci qualche soldo...

Non ho ancora creato nessun asta in quanto devo ancora farmi la carta prepagata...consigliate postepay o paypal? in ogni caso la carta la collegherei ad un conto paypal

Vanno bene entrambe.....la prepagata paypal a differenza di postepay, nel trasferire il denaro dal conto alla carta non prevede commissioni....

sappi che poi fino a quando non acquisisci un certo punteggio di feedback avrai il saldo paypal in sospeso.....in pratica anticipi di tasca tua le spese per inviare gli oggetti.....nel link trovi le info

https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/article/?solutionId=206444&m=SRE

altro utilissimo link...per il pagamento delle fatture a ebay

Pagamento delle Tariffe eBay

Gli oggetti nuovi nelle condizioni dell'oggetto devi inserire la dicitura Nuono:altro vedi dettagli e in inserzione descrivi le condizioni dell'oggetto...

il calcolo da fare è più complesso...leggi tutti i link...se qualcosa ancora non ti è chiaro torna pure a questo post....trovi tutto quello da sapere anche nel regolamento ebay

da quì

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!