Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2014 17:55
Non si evince dal tema del thread se le tue risposte sono contraddette in quanto errate o sono contraddette a prescindere dal loro contenuto.
Rispondere
avadakedavram
Utente della Community
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2014 17:57
🙂
Rispondere
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2014 17:59
salve in risposta a- 3xplosive vedi che io non faccio nessuna gara di kudos, ne gare di domande e risposte accettate e/o rifiutate, poi non vedo il tuo insistente problema riferito -Ti avevo scritto giorni fa di ignorarlo ma hai voluto- cosè una minaccia? io rispondo agli utenti in modo non volgare. poi sta a loro decidere che fare? e quale risposta ritengono più adatta. datosi che ricevono più risposte, da più utenti, detto ciò non sono l'unico ad avere una bella grammatica - come ben visibile sui vari post. - poi non vedo il tuo problema nei miei confronti, cioè e una domanda, ho una minaccia, poi io sono felice di accettare critiche se sbaglio, ma siccome qui trattasi da come evidente di -persone che quando postano non lasciano i messaggi che scrivono non so il motivo, ma secondo un mio parere, è totalmente maleducazione, nei confronti miei e degli utenti che leggeranno i messaggi, che poi i suoi li cancella e restano solo i miei, comunque detto ciò, fammi sapere il tuo problema nei miei confronti, che risolveremo.
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2014 18:04
in risposta scardi47 grazie della risposta:)
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2014 18:08
massy,
io non ho nessun problema con te. Non è nella mia natura minacciare le persone e non mi sembra di aver minacciato nessuno su questa piattaforma. Ti ho scritto questo giorni fa in risposta ad un tuo commento in quanto mi sembravi alquanto alterato.
http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Contestazione-rapida/qaq-p/636279/comment-id/12034#M12034
Evidentemente non ci siamo capiti.
io non ho nessun problema con te. Non è nella mia natura minacciare le persone e non mi sembra di aver minacciato nessuno su questa piattaforma. Ti ho scritto questo giorni fa in risposta ad un tuo commento in quanto mi sembravi alquanto alterato.
http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Contestazione-rapida/qaq-p/636279/comment-id/12034#M12034
Evidentemente non ci siamo capiti.
Rispondere
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2014 18:15
in risposta 3xplosive- no scusa non avevo letto io il tuo messaggio/commento, riferito alla mia domanda-