salve in risposta a- 3xplosive vedi che io non faccio nessuna gara di kudos, ne gare di domande e risposte accettate e/o rifiutate, poi non vedo il tuo insistente problema riferito -Ti avevo scritto giorni fa di ignorarlo ma hai voluto- cosè una minaccia? io rispondo agli utenti in modo non volgare. poi sta a loro decidere che fare? e quale risposta ritengono più adatta. datosi che ricevono più risposte, da più utenti, detto ciò non sono l'unico ad avere una bella grammatica - come ben visibile sui vari post. - poi non vedo il tuo problema nei miei confronti, cioè e una domanda, ho una minaccia, poi io sono felice di accettare critiche se sbaglio, ma siccome qui trattasi da come evidente di -persone che quando postano non lasciano i messaggi che scrivono non so il motivo, ma secondo un mio parere, è totalmente maleducazione, nei confronti miei e degli utenti che leggeranno i messaggi, che poi i suoi li cancella e restano solo i miei, comunque detto ciò, fammi sapere il tuo problema nei miei confronti, che risolveremo.