L'intelligenza è una virtù...l'ignoranza non è una colpa...la stupidità è una scelta!!!

BONZAI :

Tu ne as pas la vertu...Tu ne as pas culpabilité,êtes tellement...

Il reste seulement une option!

Voyons voir si je peux imiter la stupidité !

(Je essaie malgré la difficulté,Bonzai est seulement Bonzai)

Pilules romantisme baveux.....

il - "ciccinna mia cara regina,non scendere ai livelli di chi non è degno di codesto forum..." (poi più tardi,ti stalkero in pvt...fatti trovare agghindata per l'occasione)

elle - "Sn davvevo skreanzati nn sano onorare le dame sn in tuta  inalberata"

il - " Reginetta mia adesso non devi farti prendere dall'ira... Evita di farti provocare...Non avere reazioni,non mostrare il tu disappunto,non devono capire il tuo stato d'animo. "

elle -"Sno tanto molto kontronata quest.oro nn ano rispeto.mi sento disaggiata e disardonata nell'odore"

il - " bella svolazzona mmia,mantieni un certo contegno,sono dei bruti,non replicare,attendono solo questo... Per deriderti" (poi più tardi vedrai che robine ti ho preparato apposta per te !)

elle- " Iddi sno kom i lupi kattivi in piu malekurcati senza dio e senza kristo"

il -" Reginella, del salotto santo devono ergerti ,ne hai tutte le potenzialità,non cadere nella loro trappola " (te faccio vede io che potenzialità ho ... Il vinello è gia al fresco la nutella anche! )

elle -" Nun kapiskio...Anke le donne mi attakano ...L'indivia e bruta bestia... Adesso prego perla salvitudine di idde anime,tutti all,inferno queste kative personaggie pekkatore"

il -" Caruccia mia reginella,risparmia le preci e pensa al dopo ...Adesso non contano gli altri ...Respingi le tentazioni... " (solo adesso poi aspettami,ho le aringhe con caviale e vinello dell'oltrePo pavese ...E la spatola per la nutellina)

elle -" mi dikono ke sono babba ...Kozza signika ! Me kapisco pok nient di quello che skrivono e mi prendono in tondo ...Ora aggitatta sugnu ... Sugnu bissognosa di affettato do il quore a tutti e o solo dispeti in cambio.Kativi sugnu cuù mìa solo pekke nu sò ntelligente."

il -" trattieniti,non ti abbattere ...Vedrai !...Andrà tutto per il verso giusto " (il vinello c'è.Le bave sono pronte.L'aringa è a mezza cottura il caviale è in ghiaccio.La nutella è bella fresca...Adesso pensiamo alla musichetta)

elle -"Ver nn devo imciamparmi ne loro girotondi. Ma skrivno kativeraggini e immoralità,me sono offesa e despressata .Teng dur pe te amorukkio...A dopo ,sei uniko che non mi a pugnalata "

il - " Io non ti disprezzo e nemmanco potrei pugnalarti .ciao a più tardi."

(Anche la musica c'è ... Adesso preparo la bava e la linguetta sexy ...Poi stasera grandi manovre)

Pilules:9393m.jpg

Baveux :

strb.jpg

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !