@dama-bianca14 ha scritto:

buon giorno.

spero di no? e poi nn ci sto capendo niente, sul serio.

poi avevo chiesto il motivo , xche nn si puo piu postare ...

!! in mi presento. nessuna risposta...?cmq.tutto ok, oggi e un altro giorno

se ti va? possiamo conoscerci...!!! avvolte macari si fanno ipotesi sbagliate, e nn fa parte di me.io sono nata x amare le persone no odiarle.si e vero mi sono fatta prendere un po la mano...

mi da un fastidio enorme, che si dubbuti chi sono ...!!! nn o motivi e ne doppi fini.e nemmeno le capacita x poter ideare nn so che cosa.vi seguivo da un paio di messi.. e mi attratta il fatto che f

osse senza tanto di personale.

invece e successo un pandemonio..e mi dispiace ...!

mi sto impegnando a scivere più correttame ..spero qualchuno apprezzi..vorrei restate qua se possibile...?

però nn mi si deve burlare se sbaglio.

ultima cosa  : sono su internet da 6 mesi.

e possso assicurare , che o fatto passi da super gigante,considerando il pocho tempo, l'inesperieza e un po di coccio duro nel tradure il mio

dialetto in italiano. faccio tanta fatica...

quindi se possibile vorrei soltanto rilassarmi ..

e ridere.

dimentichare qualche pensiero...

se  no che salotto sarebbe.?

buon giorno.a tutti

images-103.jpeg

Ri-ciao Donna,

il tuo lungo sfogo mi ha colpita positivamente e per questo...ho deciso di non scrivere tra le tue co....se scritte Smiley Molto-felice , so quanto fastidio ti dà!!

Piacerebbe anche a me conoscerti...ma siamo così distanti ( non è presunzione...mi riferisco solo ai km che ci separano ).

Ho giocato un pó sul tuo modo di scrivere pensando fosse forzato, ma se, come tu stessa affermi, quello è un tuo reale limite...prometto di non riderne più!

In me hai trovato un'alleata, quindi...che il divertimento abbia inizio!!