Buon giorno. 

volevo dirti, che oltre alla triaga so cucinare :i tatri a cocuzza.ibrocculi.i ciciri a sinapa anciti...e tutto cio che la mia dolce terra riesce a dare. nn capisco xche nn posso essere siciliana.??

x il vastaso .sono d'accordo con te ..io addirrruttura nn la uso nemmeno quando ci vorrebbe...!! pero macari roberto, nn ne sapeva ..l'offessione che avrebbe portato.vastasi e la gente ...come adesso x quello che sta accadendo nella mia provincia. .sul piccolo loris..mi dio nn posso e nn voglio crederci.

poi volevo dire a viki ..e riscomparso.appare solo x mettere benzina al fuoco..e nn capisco il xche..o si prossessa sicialiana o americana a te che te frega? ognuno si prende le proprie. responsabilita..!!!

poi avevo aperto una cosa divertente. x conoscere i nostri dialetti..? no lo avete preso nemmemo in considerazione..

certo e piu importante, indagare o lotigare .o accusare.ofare tutto al contrario , di quello che si dovrebbe fare in questo sito.

poi volevo dire a gaba .

stanotte o letto tanto di quello che a scritto..

e devo dire ..che e stato davvero in gamba ..!

a portato al forum ..tanti argomenti , pieni di significato e sulla vita reale..condivisi da pochi o nessuno...!

troppo impegnati a far tutt'altro..che aderire a tuoi post..a parlare tutto il giorno di stupidaggini.e cercare di abbindillare la gente..che il giorno nn a niente da fare...scusatemi.......          ce poco da leggere     ......e io letto troppo .. ?

cmq x il passato ..gaba sono una tua fans ..x la tua serieta...x addesso vedremo vedremo..!!

sei siculo pure te..? se mi dai la possibita ..ti dimostrero che nn nento..pero ti chiedo ..nn attaccarmi,senza motivo !!

buon giorno a tutti ..

images-103.jpeg