Io dico la verità effettuati i primi acquisti che si sono svolti praticamente alla stessa meniera ho pensato che tutti gli acquisti seguissero la stessa prassi. ...ho imparato che non bisogna mai abbassare la guardia.

Approposito mi fa piacere che ci sia qualcuno che si legge o si è letto tutte le pagine riportate sotto 

Compra
Compra su eBay
Consigli per comprare
App eBay
Spazio sicurezza
Affari eBay
Aste di beneficenza
Oggetti in scadenza
Motori
Case
Annunci Napoli
Annunci Torino
Traduzione
Vendi su eBay
Come vendere
Area Professionale
Negozi
Strumenti di vendita
Centro spedizioni
Aziende del gruppo eBay
eBay Annunci
Kijiji
automobile.it
Paypal
A proposito di eBay
Ufficio stampa
Bacheca Annunci
Pubblicità su eBay
Lavora in eBay
Affiliazione
VeRO: Proprietà Intellettuale

e sicuramente le saprai praticamente tutte a memoria........

perchè se devi leggere devi leggere tutto

ma spesso io credo che ci si metta un po di buona intuizione e speranza che non si voglia imbrogliare il prossimo.

Detto questo tutte le volte che ho acquistato un programma per esempio mi si chiede di leggere sempre attentamente

tutte le specifiche

porta pazienza la prima volta do una carellata veloce poi difficilmente vado a rileggere tutte le regole.

......Allora invece di dire tante parole cerchiamo di essere onesti con noi stessi, e cerchiamo di non fare i sapientoni.

Ti riporto quanto io avevo letto all'inizio

"Valuta i formati di acquisto

Ci sono diversi modi per acquistare gli oggetti su eBay. Alcuni dei formati di acquisto sono Asta online in cui i venditori mettono in vendita gli oggetti e il migliore offerente se li aggiudica, e Compralo Subito che ti consente di acquistare un oggetto quando lo desideri pagando un prezzo prestabilito.

Valuta i metodi di pagamento

Ogni venditore è diverso dall'altro, anche nella scelta dei metodi di pagamento. Leggi attentamente la descrizione dell'oggetto prima di acquistarlo per vedere quali sono i metodi di pagamento accettati. La maggior parte dei venditori accetta PayPal perché consente il trasferimento immediato dell'importo."

Se hai fatto i compiti saprai dove ho tirato giu queste frasi

dopo non ho continuato a cercare e a leggere

mi bastava....per il discorso fatto sopra

tu sicuramente avrai avuto il tempo e la voglia di approfondire.

Tornando alla mia domanda da dove è iniziato tutto

"Non sarebbe meglio che per ogni acquisto ci fosse lo stesso percorso?

percorso ....quello che se paghi con pay pal ....che ti permette di avere pur cliccando su comperalo subito

la possibilita di rivedere un sunto del tuo acquisto e la possibilita di rinunciare allo stesso"

Ti saluto e comunque ti ringrazio di aver in qualche contribuito alla mia crescita professionale su ebay.

saluti

marcquara