Quella sotto riportata è la regoletta che a suo tempo avevo letto e che dopo un po di ricerca ho ritrovato

anche perchè non mi sono dato la briga onestamente di leggere tutto fino in fondo

Fai un'offerta o Compralo Subito
Controlla la pagina dell'inserzione per vedere le opzioni di acquisto disponibili. Puoi fare un'offerta sull'oggetto oppure acquistarlo immediatamente con l'opzione Compralo Subito. Tieni presente che tutte le offerte sono attive fino alla scadenza dell'inserzione. Se ti aggiudichi l'oggetto o clicchi sul pulsante Compralo Subito, sei obbligato a portare a termine la transazione.

la parte in grassetto ti fa pensare che se tu clicchi su "Compralo subito" sei obbligato all'acquisto

..... bene non è così perchè se ad esempio trovo un venditore che mi mette diversi tipi di pagamento in particolare con pay pal

una volta cliccato su Compra subito posso effettuare il controllo di cosa sto acquistando perchè mi esce un sunto del mio acquisto

ma ....ed è qui la cosa che ritengo importante...posso anche retrocedere all'acquisto.

ora visto che sicuramente tu sei credo uno dei pochissimi che  ha studiato tutte le pag riportate sotto

Compra
Compra su eBay
Consigli per comprare
App eBay
Spazio sicurezza
Affari eBay
Aste di beneficenza
Oggetti in scadenza
Motori
Case
Annunci Napoli
Annunci Torino
Traduzione
Vendi su eBay
Come vendere
Area Professionale
Negozi
Strumenti di vendita
Centro spedizioni
Aziende del gruppo eBay
eBay Annunci
Kijiji
automobile.it
Paypal
A proposito di eBay
Ufficio stampa
Bacheca Annunci
Pubblicità su eBay
Lavora in eBay
Affiliazione
VeRO: Proprietà Intellettuale

saprai dove trovare la frase copiata e riportata sopra

frase che è contraddittoria con la realta

Invece di fare il sapientino leggiti meglio la domanda e cerca di essere piu mirato

se hai letto le regole di ebay come hai letto la mia domanda è meglio che le rilggi tutte

ad es acquisto un programma nuovo non vado a leggere tutte le regole che devi confermare di aver letto e capito

......ma per piacere....

si fa un escursus veloce, speri di non restare fregato confermi di aver letto e cominci ad usare il programma.

Guarda che la stessa cosa la fanno anche con dei semplici giochi.

io personalmente cerco di essere intuitivo il più possibile