vonbalden
Utente della Community

Ciao !

Sono vonbalden e ho sentito come una voce che mi chiamava da lontano. Vooooooon ! Ed..eccomi qua.

leopoppone non ha torto cara nuova utente, per vendere è necessario......avere oggetti da vendere, ma il punto è : che oggetti ? Oggi si vendono cose di una.. diciamo, consuetudine, da essere del tutto invisibili agli occhi di molti potenziali interessati. Il perchè è facile a capirsi. Ma se chiedi ai tuoi parenti di farti dare un'occhiata nei vecchi cassetti di famiglia, può essere che tu trovi diverse cose di valore. Il mio nonno ad es. mi ha lasciato le sue vecchie macchine fotografiche assieme ai suoi album di famiglia. La sua macchina da scrivere degli anni 50. Il babbo e lo zio diversi oggetti di quando hanno fatto il militare, e i loro libri che leggevano da ragazzi. La mamma le sue cose preziose e anche le statuine di porcellana e i piccoli sopramobili. Ovvio che non tutti tengono vecchie cose, o le hanno mai possedute, ma gli oggetti di modernariato sono grditi dai collezionisti. Per la foto del post non ti preoccupare. Ho fatto il chierichetto da piccolo. Auguri !:-)