cosa centrano i miei feedback

alemaucaty
Utente della Community

Ciao a tutti e ringrazio chi risponderà.

è da un po che ricevo strane mail o strane risposte a richieste per prodotti che osservo attinenti ai miei feedback.

Ora analizzando i miei feedback noto che ho una buonissima percentuale di feed positivi, uno negativo e oserei dire ingiusto visto che sono stato truffato e un'altro sempre negativo che ebay ha rimosso per un acquirente che ha acquistato un prodotto dettagliatamente descritto aspettandosi tutt'altro e la cui rimozione è legata alla mia vittoria nel reclamo.

Pochi giorni fa ho ricevuto una strana mail (presumo da uno straniero visto come si esprimeva) di un acquirente interessato a un mio prodotto e che faceva domande non inerenti il prodotto. alla mia domanda se era straniero e non risiedeva in italia (non offro spedizioni internazionali) ha iniziato a mancarmi di rispetto e mi dava del LADRO in rapporto ai miei feedback. la sua affermazione era: "dai tuoi feedback si capisce che sei un ladro".

I feedback sono positivi e tutti mi elogiano non parlano di "ladro".

Sto osservando un prodotto che vorrei comprare e che è stato messo ad un prezzo che, per il venditore, non comporta mai la vendita e viene rimesso costantemente in vendita.

Contatto il venditore gentilmente chiedendo se fosse interessato ad una controproposta sempre all'interno di ebay per acquistare il prodotto. La sua risposta è stata che per i miei feedback lui non me lo venderà mai neanche al prezzo di vendita.

E la cosa bella è che lui ha solo 14 feedback totali positivi io 28

Qualcuno può farmi capire cosa cavolo centrano i miei feedback? cosa hanno di strano??? è invidia?