Ma sai, credo  si possa anche raccontare qualcosa, non necessariamente della propria esistenza, piuttosto che le solite cose spesso in messaggi in codici, per rimbeccarsi e  sempre ristrette al forum fine a se stesso quali simpatie ed antipatie.. azzo! esiste anche al vita vera.. nessuno ha qualcosa da raccontare.  tutto è in sintesi, poche frasi, qualche video. qualche immagine... dovrebbero contenere rivelazioni straordinarie.. io spesso, non ho nememno la più lontana idea di cosa trattano.  non è che si tratta di donare chissà quale dono prezioso altruistico, come ci si amputasse un'atro per darlo in pasto ad affamati famelici. Penso che a raccontare una propria vicenda, senza magari entrare in faccende troppo personali o intime che di certo nessuno vorrebbe condividere con sconosciuti. potrebbe anche solo tratatre di uan cosa vista;  sia più passatempo per chi la racconta ma  può darsi in alcuni casi anche per chi  legge Non è detto la storia narrata sia sempre interessante, non si può pensare ogni cosa che ci capita nella vita sia straordinaria tanto che tutti devono venirne a conoscenza. Male che vada, sarà una roba noiosa, anche cretina ma sicuramente innocua.  Io non riesco a seguirvi.... non che sia importante la mia partecipazione.. ma non ho la più lontana idea di cosa trattano la maggior parte dei post ed interventi.  niente viene mai scritto a chiare lettere. come l'ermetismo sarebbe la massima espressione d'intelligenza, che dovrebbe stuzzicare l'altro... magari in poesia è possibile, benchè a me non piace la poesia ermetica. Non credo il forum sia una roba poetica..azzo serve tutto sto ermetismo e sintesi da stitici? e nessuno, se proprio il tema tratatto è ritenuto di massima belelzza da forum, io non saprei dirlo, non ci capisco un azz!  Che sa scrivere a chiare lettere. Grazie per la lettura, sei stata intrepida! stai serena e scrivi che ti apre.. mica devi scrivere per gli altri, se si scrive per gli altri o si parla per gli altri, si diranno sempre cose che hanno deciso gli altri. Se invece si parla prima per il piacere di parlare, si potrà essere esclusi o apprezzati...nessuna via di mezzo! Ma non si verrà mai risucchiati in faccende distorte, solo accennate, mai dichiarate.. dove tutti sono colpevoli ed innocenti, bravi e cattivi, idioti ed intelliggentoni, con l'identica probabiltà. ciao! Riccardo