___la libertà è un essenza che circola, non s'arresta mai, non è il petegolezzo che si pratica nelle balere buie.

____la libertà è, gira nell essere vivo, dentro le vene, comprese arterie e vasi capillari.

__la libertà non è mettersi d'accordo con alcuni a discapito di altri, perchè non si è capaci a vivere assieme.

___la libertà è pensare che il tuo vicino simile, t'insegna anche quando non ha d'insegnarti.

___la libertà non è una parola, è un ansia di vita costante che ti porta a vincere sempre, anche quando t'opprimono.

__la libertà è assoluta partecipazione, mettersi in gioco tutti i giorni.

__la libertà è proteggere condannando chi crede di essere libero, ma opprime.

___la libertà qui è, cazzeggiare, non tutti hanno questa libertà, non perchè gli è stata tolta, il perchè sta dentro di te.

___ la tua libertà per opprimere, ridendo cinicamente schiacci chi non l'ha pensata come te.

____la mia libertà è non opprimerti, ma cercare di conoscerti, non usare la tua libertà per fottermi.

____la mia libertà che è serenamente vissuta, m'insegna a non farmi fottere, vedi tu se vuoi essere libero come me.

_____quando sarai libero veramente avrai più o meno questi pensieri, e altri migliori che io non ho.

___________dal mio canto libero                 ::::::::::::::::::::...........______-------- gaba by libertà