- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2015 12:48
Potrei trasmutarti in strumento di trastullo per l'intera comunità, non lo farò, per non sovvertire la convinzione ultima, che mi induce alla figura di passante perdi-tempo che se ne va a smargiasso per la via. a tale proposito, mani nelle tasche, potrei prenderti a calci come si fa con un barattolo vuoto di pelati sottratto ai cassonetti della spazzatura, sibolo del malcostume, preso a calci, rotola nella cunetta dello scolo dell'acqua fino alla grata che separa gli umani dalle fogne!
Dovresti erudirti, guarda me, che ho solo la quinta elementare eppure, ho sembianze sgrossate, come coloro che ebbero a logorare con deretani flaccidi, i banchi delle aule scolastiche. ignorante!
La scrittura non può essere logorante, perchè non si subisce..si può scegliere di leggere oppure sorvolare. diversamente dalle parole che sì, possono essere logorroiche. Se mai la scrittura potrà essere prolissa o ristretta, come le sbarre della tua prigione, piuttosto che espanse come l'intero creato!
Ora prenditi lorecchio e trascinati all'angolo, in punizione! ahahah..ma va che scherzo.
ciao