buona sera. blu jeans.a parte che come sempre ciò capito poco.ti ripeto le stesse cose.di ciò che pensano altri.che te frega.nn e gente reale, e un pc che risponde.nn vedi i l'0ro occhi, nn senti i respiri, nn vedi il l'oro trasformarsi in viso, quando scrivono. quindi di cosa stiamo parlando. .??? poi figurati, io sono x il vivere e lascia vivere. .nella vita reale..!! pensa se mi dovrei arrabbiare. .x quattro scritte.senza senso, senza significato.e sopratutto. senza che mi conoscono. .ti giudicano.mah...!!! xche chi sa che dovrei essere io.invece la cosa che mn riesco a sopportare, e il nominare il nome di dio invano.come o letto in post passato,  ma cosa faremo leggere ai nostri figli..???ci sono miliardi di post , molto piu sigificativi , x che usare quelli divini..??? e mi fa ancora piu male , e il pensiero.che c'è chi li crea. cmq ..ti volevo solo comunicare, che nella vita ci sono cose piu importanti. di pensare se ti danno del volta faccia.la vita e cosi, finché,  fai tutto quello che conviene a altri., e tutto a posto .. appena cambi minamente la tua idea nn servi piu..ciao e buona serata.FB_IMG_1425170624570.jpg