- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-07-2012 18:42
BENE!!!!!!!!!!!
Dopo tanto tempo rientro in questo luogo, che a quanto pare è peggio di quando l'ho lasciato.
Vorrei dire due paroline a terminador, sò perfettamente chi sei e sinceramente non sò se attaccarti oppure compatirti. La mia superiorità mi consiglia di compatirti ma invece NO ho deciso di ascoltare la parte di me che più si avvicina a te e a quelli come te...quella più squallida . Perchè devi sapere che ognuno di noi ne ha una, anche se qualcuno riesce a tenerla debitamente al suo posto mentre qualche altra persona (tipo te) proprio non può perchè purtroppo possiede solo quella!!!!!!
Sei una persona talmente piccola di mente e dotato (hahaha o) di pochissima stima del tuo miserabile IO che non sai fare altro che attaccare DISONESTAMENTE chi reputi migliore di te.
Infatti io non scenderò tanto in basso, mi limiterò per il momento a dirti di fare attenzione a ciò che scrivi e a consultare un bravo medico...perchè vedo che ancora non hai trovato chi possa aiutarti.
p.s.
un'ultima cosa, ti ribadisco il concetto di fare molta attenzione, perchè ciò che scrivi potrebbe ritorcersi contro di te.
Ciao bellissima persona