- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2015 12:33
@dama-bianca14 ha scritto:Buona sera
ma vedi che anchio scherzavo.nn ti ho risposto prima xche ho avuto quei giorni terribbili.quindi meglio evitare.ti chiedo scusa.nn volevo insinuare niente. forse nn capisco abbastanza.nn volevo rispondere a te ma a chi usa certe frasi, nn aidicenti a ciò che dovrebbe essere il salotto di ebay. * poi frase cosi sciocche e senza significato e frasi .tipo pupa ti ho amato.*booooo. poi sul fatto di bigotta ti sbagli di grosso. ancor di più, su antica.e mi ci hai fatto sorridere. xche sono all'opposto.io ho altre idee;e sono molto socievole e super scherzosa. ma su certe cose, nn ci scherzo. da buona siciliana .e x rispetto di chi mi sta accanto.picchi u sai comu si rici.su supra i tia nn muoi fari parari.nenti da mucciari tu aviri. picchi stai sicurca prima o dopu si veni a sapiri. cmq le mie scuse sono sincere., poi se vuoi stare alla larga da me .fai come vuoi.anchio ho meglio da fare.ciao
Tu sei la contraddizione in persona!!
Vuoi starmi lontana, ma poi vieni a chiarire...
Stavi solamente scherzando, ma ti scusi sinceramente...
Ce l'avevi con un altro, ma te la prendi con me...
Fai pace col cervello, però!
Ti è stato detto di tutto e tu hai assorbito come una spugna, e poi che fai? Ti senti offesa per un giochino tra me e Piotte Piotte Piotte
Non sarai mica gelosa?
Ti sei invaghita di lui?
Se così fosse, invece di perder tempo con me, fatti avanti...sono certa che lui non stia aspettando altro! ![]()
N.B. Io rimango ferma nella mia posizione ( il nota molto bene precedente), specialmente se hai contribuito alla sparizione di quei post!
Odio i delatori!!!!!!!!!
Sei siciliano, se pur vivendo al Nord, non perdi una virgola del tuo meraviglioso dialetto...