Senti Daniela, fammi un favore, evita.

Posso capire il tuo desiderio di rimanere neutrale, ma postare cose così... così... così !!! Suona tanto di presa in giro. Non ti rendi conto che in questo modo contribuisci a creare tensione? Quando i battibecchi riguardavano te non facevi tanto la piaciona bontempona! Quando i post erano per te spiacevoli, non auguravi mica di stare sereni che la vita è bella!!!!

Se quei momenti sono passati, come tutto passa nella vita, meglio così, ma non farti beffe ora ,di chi ci si trova suo malgrado coinvolto!!!!!!!!!!!!

Gloria.

con il mio post TUTTO volevo fare fuori che creare PIU' tensione come scrivi o prenderti in giro.

questo se mi credi te lo posso garantire...

Quando i post erano per te spiacevoli

certo... da sola mi difendevo e se ti ricordi... non erano TANTI che mi aiutavano. anzi... forse nessuno ma non ha importanza.

piaciona buontempona ??? può essere. ma non lo prendere nel senso sbagliato.

a mio avviso. NON perchè hai torto... ci mancherebbe... ma forse perchè ci dai più importabza del necessario e gioco forza... da "azione..."  "reazione..." e vice versa

se invece...

si fa cadere........................ cade nel nulla e la cosa finisce.

ma è facile che mi sbaglio e non vorrei irritarti di più e anche qui NON è la mia intenzione farlo. 

una volta l'avevo detto anche a Vivi in un'altra circostanza e che onestamente non ricordo.

"chi a più intelligenza... ce la metta"

anche se capisco... è facile dirlo ma non farlo e forse anche queste poche parole possono forse aumentare la tensione e non diminuirla.

porta pazienza però... dovevo risponderti visto che mi hai chiamato.... mentre il post precedente ti ripeto... voleva essere SOLO distensivo ma... mi rendo conto ora che NON ci sono riuscita. mi dispiace.

ciao.