terminador
Utente della Community

E inutile che cerchi di metterci una pezza, ormai lo smarrono lo hai fatto, come ieri la bla,bla,bla ha smarronato paperoga (alias pascuale) le cantonate le prendo SOLO quando voglio e SE VOGLIO.B-)

Mi rivolgo a te perchè ritengo che sei stato l'unico o forse uno dei pochissimi che non mi hanno dato contro.

Confermo quanto ho scritto in precenza.

Non avevo mai sentito parlare prima dell'utente in questione e nulla ho mai avuto a che fare con lui. Ripeto alla mia prima apparizione sul forum, sono stato schernito, e questo non mi è piaciuto. So adoperare il computer piuttosto bene, visto il mestiere che faccio, per avere le sue info personali non è stato difficile inoltre ho contatti con persone che possono avere info particolari.  Scrivo solo per ribadire che per me la storia è chiusa qui. Avevo considerato la cosa come una sfida di quelle che si fanno spesso nei forum o nelle chat, chi è più bravo, vince. Ma non accetto minacce da nessuno.

Terminador non è un nome a caso, tutti i miei compagni di squadra mi chiamano così (con la T e non con la D) e con tale sopranome sono conosciuto anche al lavoro.Ho dovuto modificare perchè non era disponibile come nick su ebay.

Chiunque vuole trarre una conclusione può leggere quanto ho postato e le risposte che ho ricevuto.

Comunque questo non è sicuramente un bell'ambiente ed ebay ne può andare fiera!:O

Se ne avrò voglia posterò ancora in questo forum, è una mia libera scelta, visto che l'accesso è libero a tutti gli utenti registrati e che osservano le regole interne.

Ripeto per me la storia è chiusa, (purchè non vi siano code) non ho altro da aggiungere.

Buonanotte.

Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli sciocchi fanno banda contro di lui.