- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-07-2012 00:05
E inutile che cerchi di metterci una pezza, ormai lo smarrono lo hai fatto, come ieri la bla,bla,bla ha smarronato paperoga (alias pascuale) le cantonate le prendo SOLO quando voglio e SE VOGLIO.B-)
Mi rivolgo a te perchè ritengo che sei stato l'unico o forse uno dei pochissimi che non mi hanno dato contro.
Confermo quanto ho scritto in precenza.
Non avevo mai sentito parlare prima dell'utente in questione e nulla ho mai avuto a che fare con lui. Ripeto alla mia prima apparizione sul forum, sono stato schernito, e questo non mi è piaciuto. So adoperare il computer piuttosto bene, visto il mestiere che faccio, per avere le sue info personali non è stato difficile inoltre ho contatti con persone che possono avere info particolari. Scrivo solo per ribadire che per me la storia è chiusa qui. Avevo considerato la cosa come una sfida di quelle che si fanno spesso nei forum o nelle chat, chi è più bravo, vince. Ma non accetto minacce da nessuno.
Terminador non è un nome a caso, tutti i miei compagni di squadra mi chiamano così (con la T e non con la D) e con tale sopranome sono conosciuto anche al lavoro.Ho dovuto modificare perchè non era disponibile come nick su ebay.
Chiunque vuole trarre una conclusione può leggere quanto ho postato e le risposte che ho ricevuto.
Comunque questo non è sicuramente un bell'ambiente ed ebay ne può andare fiera!:O
Se ne avrò voglia posterò ancora in questo forum, è una mia libera scelta, visto che l'accesso è libero a tutti gli utenti registrati e che osservano le regole interne.
Ripeto per me la storia è chiusa, (purchè non vi siano code) non ho altro da aggiungere.
Buonanotte.