- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2012 08:50
[/quote]
E inutile che cerchi di metterci una pezza, ormai lo smarrono lo hai fatto, come ieri la bla,bla,bla ha smarronato paperoga (alias pascuale) le cantonate le prendo SOLO quando voglio e SE VOGLIO.B-)
[/quote]
Ok! Lo ripeto! Sei un indescrivibile psicolabile. Io non ho "smarronato" proprio nessuno! Pascuale per me è un Id come un'altro, solo MOLTO più simpatico! Praticamente il tuo opposto! sai che c'è? Anche volendolo non potrei mai dire o far intendere CIO' CHE NON SO!!!!:^O
Non sono come te, che credi di sapere tutto, te la prendi con chi reputi migliore di te (Zanfa,Baule, Sunya, e anche me :^O:^O:^O e purtroppo pure con il mitico Choppi) segnali, segnali, credendo di poterci buttare fuori! Certo, la moderazione fa desiderare, se leggesse invece che limitarsi a cancellare su segnalazione, tu saresti FUORI PER SEMPRE!!!! Di troll come te ne abbiamo visti tanti... Tutti ugualmente boriosi e pieni di sè!
Diamo modo ora, a chi legge e frequenta il salotto, di capire la tua intelligenza!
http://community.ebay.it/question/Comprare/Ho-Cliccato-Su/1900036582?#msg1900262684
Diamo un'assaggio a tutti della tua intelligenza e del fatto che continui a rimarcare come la mia rispèosta sia errata...:^O:^O:^O
Contento tu.... Giullare di corte!!!! :^O:^O:^O
CIAO