attenzione!

Salve, ho comprato da questo store almeno 20 cell per parenti e amici in questi ultimi anni, pero adesso ho avuto un amara esperienza 

ho acquistato il loro top di gamma dnd a 164 euro, dichiarabìvano ottime caratteristiche 3gb di ram 8 core 1.3ghz e camera 21 mpixel, un po' dubbioso l ho analizzato con alcuni software di analisi , ebbena la ram è 1gb non 3, il chip è 8core ma a 982mhz, non 1,3 o 1,5ghz, e la camera è 15,6 mpixel e non 21

tutto molto inferiore da quanto dichiara l inserzione

quindi ho scritto che non rienevo il cell adeguato all inserzione , ho fatto reclamo paypal, gli ho inviato subito il cell con gli imballi e avìccessori, con il servizio IO INVIO di poste italiane, gli arriva il 30 novembre, , cosa confermata da loro e dall SMS del servizio IO INVIO, passa una settimana non rimborsano nulla,  faccio un reclamo e mi chiedono la fattura di IO INVIO, e che il loro ufficio amministrativo mi rimborserà a breve,

io faccio passare ancora del tempo e converto  la conterstazione in reclamo , e fornisco il n vettura della spedizione IO INVIO a paypal, non so il motivo, ancora, sto cercando di verificarlo, paypal chiude il reclamo.

forse IO INVIO non è una spedizione tracciabile richiesta da paypal ,non so

io contatto direttamente e  gli faccio notare che è un mese che gli ho rispedito il cellulare entro i 14gg della facoltà di recesso, quest hanno la faccia tosta di dichiarare che la cosa è in gestione a pay pal e che essendo chiusa la contestazione, non ho diritto al rimborso?

vi rendete conto?

un venditore PROFESSIONALE che vuole tenersi sia i soldi che il prodotto,  apparte paypal

io ho esercitato il mio dirittodi recesso,come consigliatomi da loro stessi  ed ho spedito il cell con tutti gli accessori ,nella stessa confezione nel quale mi è arrivato

ci rendiamo conto, questi personaggi vogliono tenersi sia i soldi che il cellulare, veditori professionali!!

vi rendete conto?, cosa mi consigliate di fare? rivolgermi alla polizia postale? 

questa è la mia esperienza ...fate voi....