gatozza
Utente della Community

vladdino(85 )

(16 di 17)Re: ATTENZIONE!QUESTA PROTEZIONE PAYPAL NON ESISTE PIU'!!!!26 apr 2012 17:06

Buongiorno a tutti,

volevo confermare che questa protezione, per fortuna, esiste ancora.

Ho spedito con posta prioritaria, nonostante abbia avvisato l'acquirente che non mi sarei assunto ne...

Ovviamente lui mi ha aperto la controversia perché l'oggetto non gli è arrivato. Ho convertito la co...

Paypal mi ha chiesto di rispondere dandomi 3 opzioni: rimborso completo, dimostrazione di invio con ...

Ho chiamato il numero di paypal (a pagamento) 848 390 110 e ho parlato con un operatore gentilissimo...

Ovviamente non ho dovuto neanche dirgli che volevo usufruire della protezione dicendomi " non si pre...

Secondo me hai trovato un operatore disinformato, puoi provare a risentire paypal e cercare di far v...

Buona giornata a tutti!!

Segnala violazione

vladdino(85 )

(17 di 17)Re: ATTENZIONE!QUESTA PROTEZIONE PAYPAL NON ESISTE PIU'!!!!26 apr 2012 17:10

Questo è quanto ho appena ricevuto per mail:

Siamo lieti di comunicarti che PayPal ha deciso di chiudere questo reclamo in tuo favore. In base al...

Segnala violazioneTorna all’inizio

Re: ATTENZIONE!QUESTA PROTEZIONE PAYPAL NON ESISTE PIU'!!!!12 apr 2012 18:11

un po' di cronistoria forse può aiutare,

mi corregga chi ne sa di più

un'utente ( angel )  intervenne anni addietro qui per segnalare che aveva goduto di quel beneficio vincendo un reclamo e che non le avevano sottratto denaro ( poi aveva beccato un rosso che non riusciva a farsi levare )

nessuno degli esperti di quel periodo ricordava un paragrafo dell'accordo paypal che citasse tale beneficio,

trilly  in seguito riportò quel 3D in suoi interventi successivi rispondendo a domande sempre su tale l'argomento; altri poi seguirono citando tale possibilità

le risposte a domande ripetute all'assistenza hanno sempre confermato la possibilità per il venditore di non vedersi prelevato il denaro

in una risposta fu addirittura citato un articolo  dell'accordo Paypal,  (ma in tale articolo non c'è traccia del "beneficio")

qualche "vecchissimo" esperto ( roba di almento 7 o 8 anni addietro ) ha scritto nel forum, ma non chiedetemi chi e dove, perchè non ricordo, che il paragrafo c'era bello chiaro ed esplicito e poi è semplicemente scomparso.... nel corso degli anni e susseguenti aggiornamenti dell'accordo Paypal con gli utenti

io sapevo che durante la controversia era buona cosa contattare Paypal e fare esplicita richiesta

altri hanno scritto che bastava rispondere con la parola "PRIORITARIA" nella controversia e poi trasformarla in reclamo e che il venditore non aveva subito prelievo

quindi se ora negano il beneficio non c'è da stupirsi, perchè semplicemente quell'ultimo addetto non trova la regoletta fantasma ed applica alla lettera quanto invece rimane :

con prioritraria nessuno scampo per chi vende

tutto opinabile e tutto discutibile ma non contestabile se non c'è una norma consultabile cui fare riferimento

angelk09  e  vladdino

sono tra quelli che hanno confermato di non aver avuto prelievo e che Paypal ha rimborsato

sentenza,

se vuoi le conferme (di cui tu solo senti il bisogno) chiedi a loro con un messaggio e sarai soddisfatto

i vecchi post di angelk09 purtroppo non sono più rintracciabili

non state ad arrovellarvi per confutare,è inutile