@sonic_cool_j ha scritto:

ì

il punto non è che ci siano lobby o meno, il punto è che ridicolo che un portale dell'entità di ebay prenda una posizione su un argomento spinoso e personale.

giusto o non giusto che si abbiano i diritti, non c'entra una fava (passami il termine ma non ne trovavo di più appropriati) con il fulcro dell'argomento.

non è corretto che ebay prenda una posizione in quanto gli utenti ne possono avere diverse. 

detto ciò, esprimo un mio personale punto di vista a seguito dei soliti commenti moralisti che pensano che esista un giusto assoluto, un "dogma" che va al di sopra della democrazia, e poi si permettono pure di criticare la chiesa per lo stesso motivo.

giusto o non giusto che siano queste unioni:

1) in questo preciso momento muore gente nel mondo, ci sono problemi di fame, guerra, malattie ecc... e ebay mette i banner sui gay.

2) un portale grosso come ebay si esponerebbe gratuitamente su questo argomento? (sapendo oltretutto di ricevere critiche da una metà che non è d'accordo), non fatemi ridere

3) vorrei ricordare che c'è sempre il "giochino delle tre carte" dietro a questa cosa. tanti vittimismi e moralismi sulle unioni, ma alla fine si va sempre a parare sugli uteri in affitto: donne schiavizzate (in india prendono 500€ per una gravidanza, e parenthood ne guadagna 50.000 almeno a bambino, e se non gli va bene lo possono pure ridare indietro). non scindono mai le due cose... chissà perchè.

invece che fare feste, balocchi arcobaleni e inneggiare alla bontà samaritana di chi sventola bandierine colorate, pensate al dio denaro, che venerano tutti quanti, lobby lgbt comprese.

e chi nega le lobby lgbt, può tranquillamente negare anche la mafia, la camorra, la massoneria e l'isis.

arrivederci.

Il solito delirio!

Sono stato il primo dire con chiarezza, mi pare, che NON CREDO che eBay volesse schierarsi, credo che quello sia uno spazio pubblicitario pagato, e pagato profumatamente anche.

Tuttavia non ne sono certo e quindi ribadisco che eBay è in casa sua ed in casa sua può decidere di schierarsi, se vuole, con chi gli pare.

La stessa libertà che hai tu o che ho io.

Sorvolo su tutto il resto ma non su due punti della tua disamina:

1) con il benaltrismo (ci sono ben altri problemi di cui preoccuparsi) non si è mai fatto nulla di concreto o di buono, si è semplicemente alzata una cortina fumogena a coprire la sostanziale immobilità a protezione dello status quo;

3) la questione dell'utero in affitto è pretestuosa si tratta di un fenomeno che esiste già, aberrante nelle sue forme di sfruttamento e che va perseguito se necessario; fenomeno tuttavia che esiste a prescindere dal fatto che in Italia sia prevista la stepchild adoption; a nessun Italiano è preclusa la possibilità di ottenere un porto d'armi, nonostante il fatto che possedendo un'arma si possa uccidere o rapinare qualcuno.

L'esistenza di una lobby LGBT è tutta da dimostrare ma anche se esistesse non cambierebbe di una virgola la questione, è ora che determinate condizioni vengano accettate, riconosciute e corredate di diritti, non farlo ci lascia in una arretratezza che è poprio simile a tutte quelle forme di devianza che hai appena citato (....  mafia, la camorra, la massoneria  e l'isis.....).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal