azzurra64
Utente della Community

In alcune parti d'Italia, al posto del coniglio, cucinano il gatto... Dicono che il sapore è migliore, e in certi ristoranti adirittura, lo offrono come coniglio... Si mormora che da quelli parti i possessori di gatti, debbano tenerli ben chiusi in casa, perchè non vengano presi e messi in pentola :_|

Per sapere con esattezza cosa c'è nel vostro piatto, osservatene le ossa, se appiattite, sono di nobile coniglio, altrimenti di volgare gatto e si sa, che nessuno ama particolarmente mangiare i gatti. X-(

E che non si dica che il simpatico coniglietto non è intelligente 😮 Perchè non è vero!

Ho visto molti gatti spiaccicati sull'asfalto, ma mai un solo coniglio!:^O

Parlare di queste cose a chi è amante dei gatti,è davvero di cattivo gusto e tu l'hai fatto apposta a prendere la foto di mary...potevi prendere la mia,ma no...meglio sfrugugliare mary...

Ti manca qualche cognizione cmq....da anni è vietato uccidere i gatti,ci sono leggi europee che infliggono pene pecuniarie e GALERA a chi lo fa......Lo stesso dicasi x quegli automobilisti IGNORANTI che li investono...preso il numero di targa e segnalato se nn presta soccorso...ammenda fino a 1500 euro e 6 mesi di galera.....

Ho visto molti gatti spiaccicati sull'asfalto, ma mai un solo coniglio!:^O

Hai ragione e sai xchè??? ci sono molti più stro2i che abbandonano i gatti....i conigli se li mangiano,xcui stron2i due volte....sull'intelligenza...beh...a leggere tanti di voi per trovare un coniglio intelligente,nn si deve certo fare una caccia al tesoro.....

.