- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-08-2012 14:48
@blunottrblu
"No, guarda, la tua presunzione è fuori luogo, non sono nato ieri, amo gli animali, anzi, più conosco gli uomini e più li amo! Ma non solo i gatti, anzi, quelli li amo meno di tutti perchè è risaputo che sono infidi e traditori, MAI SINCERI, amano solo sè stessi e non chi si occupa di loro."
Siete di una tale bassezza che pur di tentare di "colpire" qualcuno in un forum arrivate a scrivere cose che, oltre di pessimo gusto per chiunque ami gli animali, vanno contro la legge dello Stato Italiano,:
Buona continuazione, difficilmente vi darò la soddisfazione di reintervenire, il vostro livello di bassezza mi ripugna. mary
p.s.: la foto dei conigli non intendeva offendere nessuno, rappresentava SOLO i nick fake che spuntano come conigli appunto, come diceva Azzurra.
p.p.s.: chi si definisce "amante degli animali" non userebbe MAI questi argomenti... sei/siete deplorevole/i.
Ma tu guarda... Parli con una e interviene l'altra... Certo che a pensar male ci si azzecca sempre... :^O
Vi consale e trastullate a vicenda?
Bene, come tu hai postato la foto dei conigli, senza sottointesi, pure io ho scritto qualcosa che corrisponde a realtà senza sottointendere niente di chè.
Io amo veramente gli animali, non solo a parole, in genere amo anche gli esseri umani, ma le persone piene di alterigia ed infingarde non godono della mia stima.
La tua amica mi attacca e io da bravo gentiluomo dovrei togliermi il cappello? La tua amica mi offende e me ne devo stare zitto? Poi intervieni tu, mi accusi di offendere ed umiliare... I GATTI??? Questo poi è il massimo
chi vi legge vi giudica da sè per come vi presentate.
Credo che calzi alla perfezione a te e alla tua amica del cuore (:-x).
Personalmente non ho nulla da rimproverarmi... Non ho mai fatto del male a nessuno, almeno intenzionalmente, voi invece? L'ho già detto, da qualche giorno, causa ferie, leggo quel che scrivete e... Fate pena. Veramente!
Continuate a sputare veleno, fate pure, a me viene solo da ridere!:^O
Amate i gatti e massacrate gli umani. Piene di odio e livore. Se stà bene a voi, per me non c'è problema.
E a proposito di bassezza, la tua mica ha ammesso di essere solo 1m e 63 cm. più bassa di lei...
Ecco perchè anche il suo cervello ha dimensioni ridotte!
Ma forse tu la batti!
E... solo per te , ciollachesxemo
Continua così, magari ti fanno entrare nell'alcova...
Che gente!!!! Che gente!!! Che gente!!!!!!!!!!