memento_mei
Utente della Community

Dai Mary.....nn dirmi che nn hai capito chi è????

E come potrebbe capire chi sono se non mi conosce?

Nessuno l'ha attacato ne insultato e dice il contrario...solo questo dovrebbe darti la certezza delle manie di persecuzione di una persona.....:^O

Memoria corta? http://community.ebay.it/click.jspa?searchID=-1&messageID=1900266636

Ho detto quel che penso, cioè che sei un'attaccabrighe, sono tanti i post che spariscono, non ho visto nessuno dare in escandescenze incolpando della cosa ipotetici altri... E TU COSA MI HAI RISPOSTO????

E poi... quel MANIE DI PERSECUZIONE? Che ne sai se non ci siamo mai conosciuti prima ( x fortuna!)

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo hai capito........ma certo che si e vedrai...lo hanno capito anche altri....:^O:^O:^O

Certo che ti credi proprio brava! Hai capito che? Gli altri che avranno capito? Che non capisci un accidenti!

Sono perfettamente d'accordo con giuspan specialmente su questo:

Siamo alle solite liti da mercato rionale....

con la differenza che al mercato non si tirano in ballo animali o familiari....

Ma a tirare in ballo gli animali, non sono certo stato io che mi sono solo riallacciato ad una fotografia postata con tanti coniglietti, solo xhè ho ricordato la spiacevole avventura capitata ad un amico al quale al ristorante, era stato servito gatto invece che coniglio. Quanti di voi conosce la differenza tra i due animali se se li trovano nel piatto?  Che è? Non si può dare un'avvertimento che subito si viene tacciati di chissà quali brutte intenzioni? Verso chi non si conosce e per i quali si prova solo indifferenza?

E ora il mostro sono io? Io che volevo screditare, diffamare, far soffrire... E che cavolo!!!!!!!!!!! Donnicciole!!! Ridicole e patetiche! Ed avezze a liti da mercato rionale... Ma non sapete fare altro?

Congetture... Sottointesi... E quel  voler sapere tutto di tutti sentendosi al di sopra delle parti...

Certo, come no? Tu sai tutto,

In realta...

TU SEI TU E NON CAPISCI UN CA88O !!!! (marchese del grillo)

Forza juve!!!!!