- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-04-2015 23:07
............non conoscere che i partigiani italiani erano divisi in due fazioni, rossi e blu......e da molti
comunque resta che non ho citato alcun comunista, solo la costituzione mai messa in atto
dovresti sapere che i compagni partigiani rossi deposero le armi, quelli blu no, aspettarono il 48 dopo la costituzione e voto, il motivo: temevono che il popolo italiano si spostasse a sx..........alleandosi con la russia.....dittatura del popolo, sempre dittatura è stata.
non mi ripeto più nel dire cosè il comunismo o lo capisci e lo sai o non ti entrerà mai in testa.
erorre di chi crede assolutamente che sia un utopia.........
la moneta euro altro grande depistaggio, il motivo non è il cambio o moneta unica......sono le banche che per capitalizzarsi i fondi hanno permesso che gli immobili che garantiscono il denaro non più stampato da singolo stato si capitalizzassero in 5/6 anni, ossia una casa del valore di 100 milioni di lire nel 2001 venne poi valutata a 100 mila euro, dimezzando così automaticamente il salario/stipendio reale.....poi salvarono loro con tutti i derivati......
n.b. le imprese lavorano al prezzo del 2000 con un aumento solo pari al 3%
p.s. i partigiani non violentarono nessuno lo fecero i nazofascisti accusando i partigiani, che per motivi di guerriglia/guerra fucilavano gli stessi in un dovuto sommario processo, la morte di pochi necessaria per lo scopo finale cacciare i nazofascisti dal territorio italiano,
p.p.s. facile oggi per chi odia la democrazia nata dai partigiani dire fandonie.....i molti partigiani conosciuti mi raccontarono che i nazo lanciavano i bambini in aria e li fermavano con la baionetta prima che cadevano a terra............
.............cia
(Oggi, l'unica minaccia, è l'unione e la sua moneta unica, rappresentano il più grave attentato alla pace in Europa.)
cazzata, propaganda elettorale leghista....................