Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2015 22:05
Sono stata truffata anch'io!
Ho esposto il caso alla Polizia Postale, spiegando che il loro sito è ancora aperto e ben visibile sul sito.
Mi hanno consigliato di recarmi personalmente alla Polizia e di esporre querela, allegando ogni cosa utile (pagamento, numero di c/c, telefonate, scambi mail, etc). Non credo servirà, ma... meglio provarci che stare con le mani in mano... Forse le "Iene" funzionerebbero meglio...
@danisio80 ha scritto:
Salve io sono stato truffato dalla "banda del bonifico" venditore samistore telefono pagato 319 euro il 10giugno.mai ricevuto. Ho fatto molte ricerche su indirizzi della società ed è un condominio in una via privata dove all indirizzo non corrisponde la persona che si dichiara amministratore delegato. avrei dovuto farle prima di comprare lo so...... A giorni sporgero' denuncia per truffa, ma poco si può fare. Il venditore è scomparso da eBay ,ha risposto tergiversando dal suo sito samistore.it dove ho potuto contattarlo perché al telefono risulta impossibile. Anch io attendo persone che si sono trovati ad interagire con questi truffatori.