- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2015 12:51
Non sono un giovane e sento la nostalgia dll'inizio degli anni 70 quando in tutto il mondo erano attivi dei gruppi musicali e dei cantanti-cantautori che ancora oggi sono riconoscuiuti come espressione del meglio che la musica ha mai prodotto.
Difficilmente potranno ancora coincidere nuove idee, nuove motivazioni , nuovi modi di vivere , nuove aspettative, nuove speranze , nuovi ideali, che sono stati il volano , la spinta , per far si che quesi grandi artisti trovassero l'ispirazione per realizzare dei capolavori che anche i giovani d'oggi riescono ad apprrezzare.
Mi sai dire quale cantante contemporaneo ( italiano) fra 40 anni potra' essere ricordato come vero innovatore e come autore di brani particolarmente e universalmente apprrezzati.?
Non mi sembra di individuane nessuno ,,,forse,,,dico forse l'unico che riesco a intravedere e giudicare come " migliore" rispetto al resto del " deserto" è Tiziano Ferro.
Come vedo e leggo ti titengo un esperto in questo settore e mi piacerebbe avere una tua opinione.